Costumi da bagno per bambini 2014: modelli per tutti i gusti

da , il

    Quali sono i modelli di costumi da bagno per bambini più in voga nel 2014? I bambini sono sempre più al centro dell’attenzione degli stilisti, perché diventano sempre più esigenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche legate alla comodità, che per quelle inerenti allo stile e alla moda. Anche i genitori sono sempre più oculati nelle scelte e cercano tra i modelli più trendy e fashion. Ma, quali sono i costumi da bagno più di tendenza? Come scegliere per essere alla moda?

    Anche la moda junior 2014 sotto l’ombrellone interpreta lo spirito della bella stagione. Generalmente i colori sono caldi e solari, ma non mancano i toni pastello più freddi, come il verde ed il blu. Per le femminucce, a farla da padrone, però, sono i contrasti di colore, anche più inusuali: rosso e arancio, verde e rosa, blu e rosso e così via. Insomma, un vero e proprio arcobaleno di colori, che non fa certo passare inosservate anche le più piccole! Molto belle anche le stampe, sempre più simili a quelle delle donne adulte e delle teenagers. Così i piccoli costumi si tingono di strisce zebrate e macchie stile leopardo, ma anche di colori militari accostati ai toni più femminili ed eleganti. Sì anche agli evergreen, come le fantasie marinare bianche e blu e i costumi colorati a fiori, di tutti i tipi e colori! Immancabili anche i dettagli fluo, protagonisti anche delle sfilate da donna più glamour. Se preferite un look più romantico, invece, scegliete tra i tanti modelli dalle nuance più delicate, spesso accompagnate da mini rouches, volant e fiocchi! In alternativa, optate per l’uncinetto!

    La moda da spiaggia per bambini, invece, si ispira molto al mondo del surf e alle atmosfere californiane. Immancabili anche le scritte, i loghi e i toni a contrasto. Un must pure le righe, declinate in tutte le varianti e nei più svariati colori! Se invece volete puntare su un look divertente, non avete che da scegliere le linee ispirate ai cartoons, più o meno recenti! Sfogliate tutta la fotogallery per cercare i modelli da spiaggia che più vi piacciono! Comunque, le alternative per i costumi da bagno per bambini e bambine sono davvero tante! Se siete in attesa, invece, cercate tra le idee premaman!