Costumi di Carnevale ispirati ai cartoni animati: i più belli per bambini [FOTO]

Costumi di Carnevale ispirati ai cartoni animati: i più belli per bambini [FOTO]
da in Bambino, Mamma, Neonato
Ultimo aggiornamento:

    I costumi di Carnevale ispirati ai cartoni animati più belli per bambini sono un’ottima idea se non sapete come vestire i vostri piccoli per la festa! I bambini adorano i cartoni animati perché si immedesimano nei loro personaggi e nelle loro avventure. Guardandoli imparano anche nuove cose, quindi nuove parole e nuove associazioni tra gli oggetti e le persone con i termini di riferimento. E’ bene ricordare, però, anche che stare troppo tempo davanti alla tv è controproducente per i più piccoli. Sì, quindi, ai cartoni animati, ma attenzione alla quantità di tempo che i bambini trascorrono davanti alla tv!

    Per il Carnevale, comunque, potete scegliere insieme a loro tanti simpaticissimi costumi ispirati ai cartoni; cosa spettate? Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra quelli più belli! Tra i personaggi più amati dalle bambine, sicuramente quelli del cartone Frozen, che narra la storia di due sorelle di cui una possiede il potere di trasformare tutto quello che tocca in ghiaccio! Se invece volete andare sul classico proponete alle più piccole i costumi Disney; Cenerentola, la Bella e la Bestia, Alice nel Paese delle Meraviglie e la Sirenetta sono sicuramente tra i cartoni più amati!

    Per i maschietti, invece, potete puntare su Toy Story, sulle avventure di Masha e orso, ma anche su un classico di sempre come Topolino! Insomma, le idee sono davvero tantissime! Se ancora non sapete come travestire i bambini per il prossimo Carnevale non avete che l’imbarazzo della scelta!

    In alternativa proponete tutti i costumi fai da te oppure tutti quelli Disney! I bambini ne saranno davvero entusiasti!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambinoMammaNeonato
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI