Costumi di Carnevale: le proposte Disney per il 2014 [FOTO]

da , il

    Costumi di Carnevale: le proposte Disney per il 2014 sono davvero tantissime! Il Carnevale sta per arrivare e quest’anno cadrà il 4 Marzo. Si tratta sicuramente di una delle feste più amate dai bambini in cui anche gli adulti, però, si divertono a vederli vestiti nei modi più bizzarri! Se ancora non avete le idee chiare sul costume da proporre ai vostri bambini, sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra le bellissime proposte ispirate ai personaggi dei cartoni animati Disney più belli!

    In genere, sono i bambini che scelgono tra i loro personaggi preferiti, in particolare tra i supereroi o le principesse, che sono rispettivamente i vestiti più amati dai maschietti e dalle femminucce. Disney si ispira proprio a questi ultimi nella nuova linea di costumi per il Carnevale 2014. La nuova linea di abiti Disney, infatti, prevede una serie di costumi, ma anche tantissimi accessori colorati, che trasformeranno i bambini e le bambine nei loro personaggi preferiti! La collezione include, non solo i personaggi classici, come Topolino e Minnie, ma anche quelli delle serie o dei cartoni più recenti. Potrete quindi scegliere tra il costume della Dottoressa Peluche, direttamente dal canale Disney Junior e la Principessa Sofia, ma anche tra le altre principesse più amate dalle bambine (Belle, Cenerentola, Biancaneve o Aurora). Per i maschietti, invece, potete optare per Spiderman, ma anche per Iron Man o Capitan America! Tutti i costumi Disney sono curati nei minimi dettagli, per garantire aderenza all’originale, qualità, ma anche sicurezza.

    Nella maggior parte dei casi questi costumi sono accompagnati dalle relative maschere, a cui dovrete aggiungere solo il trucco più adatto! A prezzi contenuti, Disney propone anche una serie di vestiti di Carnevale per i neonati. Si tratta di abitini dai colori vivaci, come quello arancio di Tigro oppure quello verde, ispirato ad una simpatica ranocchia. Insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta! Se volete rendere questo Carnevale davvero speciale, cercate anche il trucco viso più adatto per arricchire ciascun costume.