Costumi di Carnevale per bambini di Prénatal

Costumi di Carnevale per bambini di Prénatal
da in Abbigliamento bambini, Bambino, Mamma, Neonato, Carnevale
Ultimo aggiornamento:
    Costumi di Carnevale per bambini di Prénatal

    Se non avete voglia di confezionare un vestito di carnevale fai da te, ma volete comunque un costume di Carnevale classico tipo un’apina, un girasole, una piccola mela o una fragolina, non dovrete far altro che recarvi in uno dei punti vendita Prénatal. Il franchising specializzato in abbigliamento ed accessori per l’infanzia ha infatti pensato ad una nuova e bellissima collezione di costumi di Carnevale per bambini, anche piccolissimi.

    Coccinelle, leoncini, tigrotti e fragoline, queste le maschere di Carnevale proposte da Prénatal per i più piccolini. Dei vestiti in maschera comodi da infilare che faranno di certo divertire i bimbi.

    prenatal

    A partire da oggi, 26 gennaio, fino al prossimo 22 febbraio infatti, in tutti i negozi Prénatal sarà disponibile la linea nuova linea dedicata alla festa più colorata dell’anno: il Carnevale.
    La collezione sarà composta da simpatici costumi dedicati ai più piccini, dai 6 ai 12 mesi.

    Colori vivaci e forme morbide sono le prerogative dei nuovi costumi, per vestire i bambini con allegria e fargli vivere la gioia del Carnevale.

    La proposta è molto allettante anche perchè per i bambini più piccoli non è semplice trovare dei costumi di Carnevale comodi e anche belli e colorati, questa collezione invece è stata pensata proprio per loro.

    I prezzi partono da circa 24 euro a costume e tutti i vestiti di Carnevale possono essere acquistati nei negozi e anche sullo store online di Prenatal.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento bambiniBambinoMammaNeonatoCarnevale Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/01/2012 15:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI