Costumi di Halloween per bambini davvero di cattivo gusto [FOTO]

da , il

    I costumi di Halloween per bambini possono essere anche assurdi, strani e irriverenti. Halloween è sicuramente la festa più particolare di tutto l’anno e anche i bambini sono consci del fatto che si tratta di un evento singolare e…spaventoso. Sarà questo un motivo sufficiente per vestire i più piccoli in modi veramente assurdi? C’è chi pensa di sì!

    E così ci sono genitori che hanno deciso di vestire i bambini, anche neonati, da sigaretta o quelli che hanno pensato bene di far indossare alle bambine un mini costume da Pretty Woman. Altri hanno giocato con la nudità, con le droghe e persino con gli alcolici. In alcuni casi genitori e figli si sono vestiti tutti per creare delle gang e c’è persino chi ha pensato, ancora meglio, di vestire il proprio bambino da condom. Sì avete capito bene, da preservativo. Come si fa a spiegare ad un bambino da cosa è vestito in questi casi? Forse i genitori avranno usato una piccola bugia e gli avranno fatto credere di essere vestito da qualcos’altro, ma è anche vero che poi questi bimbi si relazionano con altre persone. Insomma, scelte veramente singolari e secondo alcuni non troppo educative per i più piccoli.

    Secondo voi è possibile che questa festa diventi un modo per deridere i bambini o comunque un’occasione per strumentalizzarli a scopo di ilarità? Se credete di aver visto davvero di tutto per Halloween sfogliate tutta la fotogallery e guardate come questi genitori hanno vestito i propri bambini! Ne vedrete davvero delle belle! Voi, invece, come vestirete i vostri cuccioli per la festa più spaventosa dell’anno? Sarete tradizionalisti o vi è venuta voglia di prendere spunto da qualcuna di queste idee?

    Scoprite anche gli altri costumi per la festa e le ricette per bambini!