Costumi di Halloween per bambini: lo zombie fai da te [FOTO]

da , il

    Costumi di Halloween per bambini: lo zombie fai da te è davvero semplicissimo da realizzare! La festa più spaventosa dell’anno sta per arrivare. Preparate insieme ai bambini i costumi da zombie, che sono molto semplici e richiedono poche operazioni che tutte le mamme o i papà possono mettere in pratica. Questi costumi sono adatti sia ai maschi che alle femminucce e possono essere indossati anche dai neonati o dai bambini molto piccoli. Il trucco al viso, ovviamente, è fondamentale! Cosa aspettate? Sfogliate tutta la fotogallery e scegliete quello da realizzare per il vostro bambino!

    Non c’è niente di più semplice che creare un costume da zombie di Halloween per i vostri bambini! Ovviamente, ci sono diversi tipi di costume da realizzare. Se volete qualcosa di semplicissimo, potete riciclare il vestito che il bambino ha messo a Carnevale. Non importa se era da chirurgo o da pirata perché potrete riadattarlo con il trucco giusto e un pò di tempera o di pomodoro per creare l’effetto del sangue. Facilissimo e soprattutto molto economico! In alternativa, potete creare il costume da zombie per bambino o bambina partendo da degli abiti che non utilizzate più. A questo punto vi basterà sporcarli di tempera rossa per dare un effetto “sanguinoso”. Completate con il trucco adatto ed il gioco è fatto! Se volete, aggiungete al vostro costume fai da te un cappello, un’ascia oppure una spada. I vostri bimbi saranno davvero mostruosi!

    Sfogliate tutta la fotogallery per cercare altre idee da realizzare oppure preparate insieme le ricette per Halloween e le decorazioni in cartoncino! La vostra festa sarà originalissima!