Cresima: i biglietti da stampare per gli inviti e per fare gli auguri [FOTO]

da , il

    Per la Cresima si possono stampare i biglietti per gli inviti e per fare gli auguri! Organizzare questo genere di eventi costa spesso tanta fatica e parecchi euro. Per questo, si può risparmiare stampando gli inviti per la festa fai da te! Anche gli invitati, a loro volta, possono stampare il biglietto di auguri per questo giorno speciale!

    Per realizzare i vostri biglietti di auguri o inviti fai da te basta semplicemente stampare su carta i vari soggetti e poi eventualmente attaccarli su cartoncino, per renderli più rigidi. Molti degli inviti o dei biglietti di auguri contengono anche già una frase appropriata per la circostanza, quindi basterà inserire una firma nel caso degli invitati e il luogo e l’orario della cerimonia per gli inviti. Niente di più semplice! Se volete essere ancora più originali, potete realizzare voi stessi, a mano, un soggetto a tema, sia che siate i festeggiati che devono portare gli inviti, sia che siate gli invitati che vogliono accompagnare il loro regalo con un biglietto. Un alternativa carina è quella di far fare un bel disegno ai bambini più piccoli.

    Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra i tanti biglietti di auguri o gli inviti per l Cresima, le idee sono davvero tantissime! In alternativa, scoprite come realizzare altri biglietti fai da te per la stessa ricorrenza o leggete le frasi che potete utilizzare per fare gli auguri in questo giorno speciale!