Culla: Cradle, il lettino che cresce con il bimbo

da , il

    Culla: Cradle, il lettino che cresce con il bimbo

    Se dovete ancora scegliere la culla per il vostro bimbo, ecco qui un’idea davvero originale disegnata dal designer Kare Frandsen. Si chiama Cradle ed è una culla che si può trasformare anche in sedia per quando il vostro piccolo crescerà. Le aziende si stanno adeguando alla necessità dei genitori di utilizzare il più possibile gli oggetti e gli arredi per i bambini, senza rinunciare alla bellezza, come anche nel caso del passeggino di Jeong Haedong & Bae Junseong.

    Cradle può essere una bellissima culla di design appoggiata ad un leggero piede a dondolo sul pavimento oppure una culla sospesa al soffitto che potrete far dondolare per far addormentare il vostro bambino. Appena il piccolo crescerà lo metterete a dormire in un lettino un po’ più grande e la Cradle potrà essere trasformata in una comoda sedia.

    La culla solitamente viene usata sono durante i primi tre o quattro mesi della vita di un bambino e comprare un oggetto che poi può essere riutilizzato in altro modo è sempre la cosa migliore, la sedia infatti si potrà sfruttare almeno fino ai cinque anni.

    Un altro aspetto da non sottovalutare è l’estetica dell’oggetto, infatti Cradle è stata progettata anche per essere un bell’oggetto di arredamento da tenere in casa.