Disco orario fai da te per la festa del papà

da , il

    Disco orario fai da te per la festa del papà

    Per la festa del papà potete far realizzare ai vostri bimbi un classico lavoretto: il disco orario fai da te per auto. La procedura per realizzare il disco orario fai da te per la festa del papà è molto semplice. Occorrono i seguenti materiali: la sagoma del lavoretto da stampare e ritagliare, dei pastelli, un paio di forbici, un punteruolo, un fermacampioni e una plastificatrice (opzionale). Per realizzare il disco orario fai da te per la festa del papà, un lavoretto per bambini semplice e divertente, stampate la sagoma e colorate a piacere l’auto con dei pastelli colorati.

    Con un paio di forbici ritagliate il disco orario, l’auto e la parte indicata sul parabrezza della stessa. Eventualmente plastificate l’auto con un apposito strumento e ritagliate la plastica in eccesso.

    A questo punto, per realizzare il disco orario fai da te per la festa del papà, con un punteruolo praticate due fori negli spazi indicati. Infine, unite l’auto al disco orario con un fermacampioni e il gioco è fatto!

    Foto di Crescere Creativamente e Midisegni

    Disco orario per auto