Disney: catalogo di Natale 2017

Il catalogo di Natale Disney 2017 è pieno di magiche sorprese: tanti giocattoli per i vostri bambini ma anche oggettistica e decorazioni natalizie per l'albero e per la casa. Vediamo tutte le proposte, per ogni età e per tutti i gusti, con tanti personaggi dei vostri cartoni Disney preferiti.

da , il

    catalogo_natale_disney

    Natale si avvicina e i bambini cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di cosa chiedere a Babbo Natale. Quando arriva questo momento,sfogliare il catalogo Disney 2017 insieme ai vostri figli è d’obbligo e quest’anno le novità sono tante e per tutti i gusti: mentre guardate uno dei vostri cartoni animati Disney preferiti, potete dare un’occhiata alle proposte natalizie pensate quest’anno dalla magica azienda americana. Non ci sono solo giocattoli ma anche abiti, decorazioni e accessori per la casa, insomma tutto quello che serve per dare al vostro Natale 2017 il tocco magico firmato Disney.

    Giocattoli Disney di Cars 3

    cars_3

    Cominciamo proprio dai giocattoli: le novità sono tantissime e, come sempre, ce ne sono per tutte le età, sia per i maschi che per le femmine. Tra le nuove uscite, ce ne sono parecchie che arrivano direttamente da Cars 3, nelle sale pochi mesi fa: oltre alle classiche macchinine, di tutti i personaggi e di tutte le dimensioni, abbiamo due tipi di pista, per divertirsi a sfidare gli amici, il set di walkie talkie, la cassetta degli attrezzi e un grande puzzle tappeto da 60 pezzi; se i vostri bimbi hanno amato Saetta McQueen e compagni, avete solo l’imbarazzo della scelta.

    Bambole Disney

    bambole_disney

    Per le bambine, Disney ha prodotto diverse bambole in edizione deluxe: potete scegliere tra personaggi classici come Ariel de La Sirenetta e la perfida Crudelia De Mon de La Carica dei 101, oppure optare per le eroine entrate da poco nella scuderia Disney, come Vaiana di Oceania e la spericolata Rapunzel. Infine, per le bimbe che amano la serie televisiva Elena di Avalor, è stata prodotta una bambola della principessa in edizione limitata e c’è anche il suo meraviglioso castello.

    Giocattoli di Topolino & co.

    cucina_minnie

    Se i vostri bimbi sono appassionati dei classici personaggi Disney, anche qui non mancano le proposte: dalla cucina vintage di Minnie alla cassetta degli attrezzi di Topolino, passando per un’infinita varietà di peluche di ogni forma e dimensione. Infine, per i più grandicelli, una sezione interamente dedicata a Star Wars, con i vari personaggi e due modellini incredibilmente dettagliati.

    Palline Disney per l’albero di Natale

    palline_disney

    Se volete divertirvi con i vostri bimbi a rendere la vostra casa davvero natalizia, Disney ha pensato anche a questo: nel catalogo di Natale Disney 2017 ci sono infatti tantissime decorazioni che vi permetteranno di trasformare l’appartamento in un vero e proprio villaggio natalizio firmato Disney. Non mancano varie tipologie di palline per l’albero di Natale: ci sono quelle con le orecchie di Topolino in versione classica rossa e bianca, versione Principesse e animalier, per un tocco originale e inaspettato.

    Palline Disney speciali

    palline_disney_Speciali

    Ovviamente, troviamo anche tanti personaggi da appendere all’albero di Natale tra cui Cip e Ciop, Buzz e Woody di Toy Story, Winnie the Pooh racchiuso in un’elegante pallina di vetro, Rapunzel, Trilli, Timon e Pumbaa e tanti altri amici dei cartoni Disney. Infine, le palline speciali dedicate al primo Natale del vostro bimbo, decorate con Topolino o Minnie, e un set di 4 palline in vetro che rappresentano gli accessori di Minnie. E per dare il tocco finale al vostro albero di Natale, non dimenticatevi del magico puntale con Topolino e Minnie che si illumina e rende tutto ancora più magico.

    Decorazioni natalizie

    calendario_Avvento_disney

    Nella collezione natalizia è presente anche una splendida ghirlanda da appendere alla porta di casa e un calendario dell’Avvento davvero speciale: a forma di albero di Natale e realizzato in cartoncino rigido, si compone di 24 cassettini decorati con tutti i personaggi Disney, che potete riempire con regalini speciali per il vostro bimbo. Infine, mentre aspettate l’arrivo di Babbo Natale e della Befana, potreste appendere in casa i grandi sacchi per i regali e la calza natalizia di Minnie, pronta per essere riempita di dolcetti e giocattoli.

    Oggettistica Disney

    piatto_disney_natale

    Non ci sono solo le decorazioni per rendere più natalizia la vostra casa e immergervi totalmente nella magia delle feste; Disney ha realizzato una serie di accessori per la casa e di oggetti che potete regalare ai vostri bambini per renderli davvero felici. Per la tavola di Natale ci sono i piatti speciali con Topolino e Minnie, mentre in cucina potete respirare l’atmosfera natalizia grazie al vassoio, la tazza e la biscottiera; e durante la notte di Natale, per lasciare una fetta di torta e un bicchiere di latte a Babbo Natale potete utilizzare il set Disney con Topolino.

    Abbigliamento natalizio

    abbigliamento_natale_disney

    Non mancano le proposte di abbigliamento dal pigiama di Bambi al giaccone di Frozen. Se siete amanti dei classici maglioni natalizi, Disney ha realizzato per voi un pullover davvero speciale, che invidierete ai vostri bimbi: in versione rossa o grigia, è decorato con un classico Topolino natalizio. C’è anche il completo da Babbo Natale (a cui non manca nemmeno il cappello con pon pon bianco!) e una serie di deliziosi abiti da bambina, eleganti ma caldi e comodi, tutti decorati con la bella Minnie o con le principesse Disney.

    Pigiami e intimo Disney

    intimo_natalizio_disney

    Per un Natale 100% Disney non potete non avere un pigiama con la stampa di un simpatico Topolino Disney, accompagnato dal suo amico Pippo o dal fedele Pluto. C’è anche un set regalo per neonati che comprende una tutina, un cappellino e un bavaglio, per accogliere nella magia del Natale Disney anche i nuovi arrivati. Infine, una grande scelta di calde pantofole imbottite, una vestaglia rossa in perfetto stile Babbo Natale. E per gli adulti? Tantissime versioni di calzini con Topolino, Minnie, Belle e i Sette Nani; vengono venduti all’interno di una pallina trasparente quindi possono diventare un bel regalo.