Carnevale: costumi per la donna incinta [FOTO]

da , il

    I costumi di Carnevale per la donna incinta sono davvero tantissimi! Si pensa, magari, di rinunciare a travestirsi durante i nove mesi, perchè non si riuscirebbe a trovare un abito adatto. In realtà, non è così. Non solo potete acquistare tantissimi capi confezionati su misura per donne in dolce attesa ma, con un pò di fantasia e creatività, potete creare voi stesse dei vestiti originalissimi e simpatici! Sfogliate tutta la fotogallery e scegliete tra i costumi di Carnevale per donna incinta che più vi piacciono!

    I costumi di Carnevale per donna incinta sono davvero tantissimi, dai classici rivisitati a quelli più moderni ed originali! Ovviamente, il pancione c’è, perché nasconderlo, quindi? Piuttosto mettetelo in evidenza proprio a Carnevale! Provate il vestito da uova al tegamino oppure quello da acquario! Molto divertente anche quello da palla da biliardo e quelli che richiamano il pallone da calcio o basket! In tutti questi casi non si mira a mascherare la pancia, ma la si mette in risalto con dei costumi che fanno riferimento ad una forma sferica. Insomma, il pancione diventa il vero e proprio focus di questi abiti premaman!

    Le più tradizionaliste, invece, che non amano farsi notare troppo a Carnevale con il pancione, possono optare per i classici rivisitati. Molto belli, quindi, i vestiti da angioletto e da fata, che sono anche dolci e femminili. Se volete un effetto più elegante, invece, puntate pure su un vestito anni 30 o 20, con tanto di piume e perle. Anche quello da hippie è un classico molto carino da replicare, così come quelli da suora o diavoletto!

    Molte anche le alternative fai da te, ad esempio il costume da strega. Per realizzarlo bastano un paio di leggings premaman comodi, abbinati a un bel paio di stivali neri, magari a punta e con il tacco a spillo, un miniabito nero, una mantella, un cappello a punta e un po’ di make up da vera strega! Questo costume, così come quelli da zucca, sono perfetti anche per Halloween! Sì, perché anche in quell’occasione potete travestirvi pure se siete in dolce attesa!

    Insomma, le idee sono davvero tantissime! Sfogliate tutta la fotogallery e scegliete tra i costumi di Carnevale per donna incinta che più vi piacciono! Copiate anche le idee per il trucco 2015 o fate il test sul costume di Carnevale che fa per voi!