E’ nata la figlia di Gianna Nannini, Penelope

da , il

    E’ nata la figlia di Gianna Nannini, Penelope
    [fotoda nome="Ap/LaPresse"]

    Pochi giorni fa avevamo palato della splendida intervista rilasciata da Gianna Nannini al settimanale Vanity Fair e oggi arriva la splendida notizia che la cantante è diventata mamma. Si chiama Penelope ed è nata a Milano questa mattina alla Clinica Mangiagalli, lo ha comunicato qualche ora fa il settimanale Sorrisi e Canzoni. La cantante ha così realizzato uno dei sogni più desiderati della sua vita. Ancora non si hanno notizie sulla salute delle due ma presto vi aggiorneremo.

    Al momento della notizia della gravidanza di Gianna Nannini, c’erano state diverse critiche sul fatto che la donna non fosse proprio una ragazza nel fiore degli anni, ma lei aveva tranquillamente risposto: ‘All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole‘.

    La cantante, sempre pronta a far valere i suoi diritti di donna e di persona, è riuscita a portare a termine la sua gravidanza senza troppi problemi dimostrando che con l’amore (quasi) tutto è possibile.

    Oltre aver portato a termine una gravidanza a ben 54 anni la cantante è anche un esempio per il mondo gay e non solo infatti, nel 2002, fece una dichiarazione ufficiale dicendo di essere bisessuale ‘Per me dire che una donna fa sesso con un’altra donna è una libertà; è andare contro un certo tipo di razzismo sessuale. E questo io lo voglio!’.

    Auguri alla nuova, splendida e moderna mamma!