Eros Ramazzotti papà a luglio

da , il

    Eros Ramazzotti papà a luglio

    Alla fine della scorsa estate, Diva e donna aveva sorpreso Eros Ramazzotti e la sua fidanzata Marica Pellegrinelli, mentre, passeggiando per Milano, leggevano una misteriosa cartellina e subito dopo Marica appoggiava la mano sulla sua pancia, un gesto sospetto che aveva immediatamente sollevato il dubbio: la fidanzata di Eros Ramazzotti è incinta?

    Ebbene, quello che era solo un sospetto, rivelatosi poi infondato, oggi è realtà: il cantante romano aspetta un figlio dalla donna a cui è legato da più di anno. A rivelarlo è il settimanale Oggi secondo cui la modella ha superato il terzo mese di gravidanza e dovrebbe partorire il prossimo luglio.

    Per Eros si tratta del secondo figlio, dopo Aurora, avuta 14 anni fa dalla ex moglie Michelle Hunziker. A dispetto di ogni voce che lo voleva marito lasciato e inconsolabile, Eros è riuscito a ricostruire la propria vita accanto a Marica. La loro storia d’amore è iniziata nel giugno del 2009 negli studi dei Wind Music Award quando amici in comune li hanno presentati e da lì piano piano, hanno cominciato a frequentarsi.

    Il settimanale Oggi racconta come lei abbia rivoluzionato la vita del suo compagno (che ha licenziato il suo assistente storico e ridotto le mansioni del fratello Marco nella gestione degli affari), standogli accanto, amandolo fino al punto da decidere di formare una famiglia con lui.

    Per la Pellegrinelli, una gravidanza in questo momento significa mettere un attimo da parte la carriera, proprio adesso che aveva subito una sterzata decisiva. La top model aveva da poco firmato un contratto con la Mega, agenzia di modelle tedesca e aveva iniziato la sua esperienza d’attrice recitando in due film acclamatissimi: Somewhere, di Sofia Coppola (Leone d’oro al Festival di Venezia) e La versione di Barney, tutt’ora nelle sale. Ma fra qualche mese… fra pappette e pannolini avrà ben altro a cui pensare!