Eva Herzigova è diventata mamma per la seconda volta

da , il

    Eva Herzigova è diventata mamma per la seconda volta

    Eva Herzigova è diventata mamma per la seconda volta. Lo scorso 13 marzo, al London Portland Hospital, la trentasettenne modella ceca ha infatti dato alla luce il piccolo Philip. Eva e il marito, l’imprenditore italiano Gregorio Marsjai avevano già avuto un figlio, George di tre anni.

    Ma la statuaria top model non ha intenzione di fermarsi a quota due e annuncia entusiasta che vorrebbe avere ancora almeno un altro figlio, possibilmente una bella femminuccia.

    Prima di dare alla luce il suo secondo pargoletto, Eva ha mostrato le dolci forme della gravidanza, posando per la nota rivista Harper’s Bazaar UK, che le ha dedicato la copertina del numero del prossimo aprile. Al noto giornale, la Herzigova ha rilasciato un’intervista, nella quale ha manifestato la volontà di diventare mamma di tre bambini, fregandosene di perdere la sua forma invidiabile, che l’ha resa una modella famosa ed acclamata in tutto il mondo. ‘George è uguale a Gregorio. Invece io vorrei una mia piccola fotocopia‘, ha infatti dichiarato la modella.

    Mamma e neonato stanno entrambi bene. La Herzigova dovrebbe aver scelto di partorire naturalmente, almeno stando a quanto dichiarato tempo fa, dopo la sua prima gravidanza. ‘Ho scelto il parto naturale dopo i nove mesi di gestazione – aveva spiegato - So che molte donne decidono per il taglio cesareo fissato prima che il tempo scada, forse lo fanno per paura del dolore, ma non lo capisco‘.

    Durante la gravidanza, Eva dichiarò entusiasta ad Harper’s Bazaar: ‘Soprattutto durante i primi tre mesi, la mia pelle e i miei capelli erano in ottime condizioni. E il mio seno era fantastico. Proprio come se avessi fatto un lifting e un intervento di chirurgia plastica al seno. È stato incredibile ritrovare il corpo che avevo a vent’anni‘.