Eva Herzigova incinta di 4 mesi

da , il

    Eva Herzigova incinta di 4 mesi

    La bellissima modella ceca, Eva Herzigova, in un’intervista in esclusiva a Vanity Fair ha dichiarato di essere incinta per la seconda volta: il bambino nascerà a marzo.

    La top model è legata dal 2001 all’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj da cui ha avuto Giorgio nato tre anni fa.

    La modella ha dichiarato che questa seconda gravidanza è stata cercata, ha detto: ‘Mi sono messa a fare calcoli assurdi, ovulazione, ciclo, incastri straordinari anche perchè il mio compagno mi raggiunge a Londra solo nel week end’.

    Nella lunga intervista racconta di come vorrebbe avere una bambina, anche se la cosa che desidera di più è che il nuovo arrivato assomigli a lei, dato che Giorgio, il primogenito è tutto suo padre.

    Dei chili che potrebbe mettere durante il periodo di gestazione non se ne importa, confessa, infatti, che le fanno tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno paura delle smagliature e che per la vergogna si chiudono in casa.

    La modella ceca non sembra intenzionato a chiudere qui il capitolo figli. Lei stessa ha più volte dichiarato che il numero perfetto è il tre e che è ancora giovane ed è desiderio del compagno avere una famiglia numerosa.

    La notizia della sua nuova gravidanza in Inghilterra è stata data dal Daily Mirror che ha raccolto il pettegolezzo dei commessi di un negozio per abbigl iamento bambini a Kensigton dove la modella si era recata per fare alcuni acquisti.

    Auguri alla bellissima mamma!