Federica Panicucci smentisce la gravidanza

da , il

    Federica Panicucci smentisce la gravidanza

    Esattamente come è accaduto a Kate Moss prima e ad Elisabetta Gregoraci dopo, il sospetto di gravidanza è ricaduto anche sulla bella Federica Panicucci. La simpatica conduttrice, legata da moltissimi anni al dj Mario Fargetta, che nel 2006 ha anche sposato, ha smentito questa gravidanza nonostante siano stati in tanti ad attribuirgliela.

    I sospetti su questo presunto pancione sarebbero stati alimentati da alcune foto pubblicate su Vero della conduttrice toscana insieme al marito in vacanza, a Positano, in cui moltissimi avrebbero visto una pancia più che sospetta nella magrissima Federica che di solito siamo abituati a vedere in bikini con un fisico ancora da teenager, ma la Panicucci ha subito rassicurato i curiosi che quel relax è solo sportivo e alimentare e non è affatto riconducibile ad un terzo figlio in arrivo.

    La coppia che ha rispettivamente 42 e 47 anni, ha già una bella famiglia con due bellissimi bambini: Sofia di 4 anni e Mattia di 2.

    Questo è un momento splendido per la carriera della Panicucci. I dirigenti Mediaset hanno scelto proprio lei per fare da padrona di casa nel contenitore della domenica pomeriggio, Domenica 5, in cui ha esordito lo scorso 9 gennaio sulla rete ammiraglia al posto di Barbara D’Urso, che invece si è spostata la sera.

    La nuova regina della domenica di Canale 5, sembra dunque avere tutta l’intenzione di godere del suo successo e delle sue soddisfazioni professionali al momento senza pensare ad una terza gravidanza, ma potrebbe sempre sorprenderci…

    Quando annunciò che sarebbe diventata mamma per la prima volta a 38 anni, Federica dichiarò: ‘Ci sono circostanze in cui una donna non può scegliere di avere un figlio a vent’ anni. Qualche esempio? Un bambino non arriva subito (ma non è stato il mio caso) oppure non si trova il compagno giusto. Sarebbe bello programmarsi la vita, come si fa con i conti di un’ azienda, ma quando si tratta di figli non è così‘.