Festa del papà 2012: idee regalo per stupirlo

da , il

    Festa del papà 2012: idee regalo per stupirlo

    Il 19 marzo sarà la Festa del papà. Perché non aiutare i vostri figli a trovare un’idea per festeggiarlo? Un lavoretto fai da te, ma anche un semplice biglietto di auguri, sarà sicuramente molto apprezzato dai papà ma se non avete molto tempo a disposizione potete sempre rimediare con un oggetto comprato ma utile o dal valore simbolico.

    Molto ovviamente dipende anche dai gusti del papà in questione: se stiamo parlando di un tipo giovane, appassionato di motori, si può puntare ad una smart box avventura, per provare il brivido di guidare una Ferrari su pista.

    Se invece è un tipo tecnologico gradirà sicuramente un buono sconto per un videogioco o un nuovo modello di cellulare. Se il budget lo permette potete esagerare con una tv 3D.

    Se il papà in questione è un pantofolaio un po’ riflessivo puntate su un bel libro o un e-reader.

    Ormai gli uomini non sono immuni al desiderio di essere belli e curati sempre: creme, profumi o accessori eleganti si adattano perfettamente quindi anche alla festa del papà.

    Non c’è che l’imbarazzo della scelta, l’importante è accompagnare qualsiasi regalo con un bigliettino firmato dai bambini. Ovviamente capirà che nella scelta del regalo c’è il vostro zampino ma due parole scritte dai figli sono il modo migliore per emozionarlo.