Festa della mamma 2012: regali solidali di Save The Children

da , il

    Festa della mamma 2012: regali solidali di Save The Children

    Che regalo scegliere per la festa della mamma? Un pensiero speciale di sicuro, se non riusciremo a preparare qualcosa fatto da noi allora si potrebbe optare per un regalo solidale, Save The Children anche quest’anno propone di scegliere uno tra i tanti regali che si possono trovare nella ‘Lista dei Desideri’. Ogni regalo scelto in quella lista aiuterà tante mamme nel mondo e renderà la vostra di certo orgogliosa di avervi come figli!

    La Lista dei Desideri è una lista di cose utili e belle che possono serivre ai bambini che non hanno la possibilità di comprarle, ci sono dalla zanzariera al pupazzo, dalla barretta nutriente da mangiare al kit medico o il kit nascita.

    La spesa varia dai 10 ai 1000 euro a seconda della scelta che si farà. I soldi che darete a Save The Children saranno utilizzati per acquistare quello che avrete scelto, ma ecco cosa fare per acquistare un regalo solidale:

    1. Scegli il regalo che preferisci

    2. Segui i passi del processo di personalizzazione del regalo, e scegli se inviarlo tramite una cartolina cartacea, un’e-card o una videocartolina

    3. Farai felice chi lo riceve e tanti bambini dei progetti di Save the Children!

    Il regalo solidale sarà così composto:

    • Cartolina cartacea: comprende una cartolina con la grafica che hai scelto, una pergamena con il tuo messaggio personalizzato (se desideri scrivere a mano il tuo messaggio, puoi richiederla anche in bianco) e il regalo che hai scelto che consiste in un certificato di donazione.
    • Ecard: il destinatario del regalo riceverà via email una e-card con la creatività in versione animata scelta da te, il tuo messaggio di auguri e il regalo che hai scelto che consiste in un certificato di donazione.
    • Videocartolina: il destinatario del regalo riceverà un tuo videomessaggio insieme all’immagine del regalo che ha scelto di donarti. Per inviare un videomessaggio il tuo computer dovrà essere dotato di una webcam e un microfono.

    Per comprare dunque un regalo solidale di Save The Children non vi resta che accedere al sito ufficiale della Lista dei Desideri.