NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa della mamma, regali fai da te per bambini: le idee più originali

Festa della mamma, regali fai da te per bambini: le idee più originali

Cercate dei regali fai da te per bambini per la Festa della mamma? Le idee originali tra cui scegliere sono davvero tantissime! Per realizzare questi regali fai da te per la Festa della mamma potete anche riutilizzare dei materiali da riciclare, cioè tutti quei materiali che, diversamente, gettereste via. Sfogliate tutta la fotogallery e scegliete insieme ai bambini i regali per il compleanno della mamma più belli da realizzare insieme!

    Cercate dei tutorial per dei regali fai da te per bambini per la Festa della mamma? Le idee originali tra cui scegliere sono davvero tantissime! Del resto, i più piccoli amano particolarmente cimentarsi in piccole creazioni, perché sviluppano manualità e apprendono nuove tecniche. Inoltre, per realizzare questi regali fai da te per la Festa della mamma potete anche riutilizzare dei materiali da riciclare, cioè tutti quei materiali che, diversamente, gettereste via. Cosa aspettate? Scegliete insieme ai bambini i regali per il compleanno della mamma più belli da realizzare insieme!

    borsa per la spesa

    Tra le idee regalo per la festa della mamma anche questa borsa per la spesa! Tra i regali fai da te per la mamma, questo è sicuramente tra i più utili. Per realizzare questa borsa è necessario procurarsene una che non sia già decorata in qualche modo. Provvedete a farlo con le mani dei bambini, dopo averle sporcate con la tempera del colore che preferite. Aspettate che asciughi bene qualche ora e poi regalatela alla mamma! Facilissimo, no?

    tazza candela fai da te

    Tra i regali più originali per la festa della mamma, anche questa candela in tazza fai da te. Tra le idee regalo economiche per la festa della mamma è tra quelle più originali! Per realizzarla, procuratevi una tazza; in questo caso se ne è scelta una con un cuore, più romantica. Scegliete, quindi, la cera e poi versatela nella tazza. Prima, però, inoltrate il filo che servirà per accendere la candela. Aspettate che asciughi il tutto e poi regalate queste candele fai da te alla mamma!

    vaso

    Tra le idee per la festa della mamma per bambini, anche i vasi colorati per le piante. Questo è tra i regali fatti a mano per la festa della mamma più originali.

    Realizzare questo vaso è davvero semplicissimo. Questo lavoretto può essere proposto come regalo fai da te per la festa della mamma anche ai bambini della scuola materna e a quelli della scuola dell’infanzia. Per realizzarlo, procuratevi un vaso di terracotta che non sia decorato in alcun modo. Successivamente, con dei colori che potete acquistare anche dal ferramenta, procedete a decorare il vaso come preferite! Potete scrivere un messaggio dolce e, magari, aggiungere dei fiori. Prima, però, colorate il fondo. In questo caso è stato utilizzato il bianco, ma potete scegliere il colore che più vi piace. Facilissimo ed economico! Non solo, farete un regalo utile per tutte le mamme, che lo apprezzeranno di sicuro!

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambinoMammaScuolaLavoretti festa della mamma
    PIÙ POPOLARI