Frasi nascita, come fare gli auguri a genitori e bebè

Frasi nascita, come fare gli auguri a genitori e bebè
da in Mamma, Neonato
    Frasi nascita, come fare gli auguri a genitori e bebè

    La nascita di un bimbo è un evento di grandissima gioia per i genitori ma anche per tutti coloro che li circondano. Quante volte ci troviamo ad avere a che fare con una nascita ma non sappiamo che parole utilizzare per fare gli auguri a genitori e bebè? Oltre al regalo un bigliettino che lo accompagni è però indispensabile per esprime tutta la nostra gioia per il lieto evento. Se non volete essere banali e utilizzare le solite frasi, eccone alcune tra le più belle e simpatiche che potete utilizzare per accompagnare il vostro regalo. Ai neo-genitori e al piccolo Fabio i nostri auguri più sinceri per un futuro che è ancora tutto da scoprire.

    Benvenuto tra noi! Che la vita ti sorrida sempre.

    Nulla è più bello di una nuova vita che sboccia! Auguri.

    I bimbi sono angeli scesi sulla terra per fare miracoli, ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male che c’è stato prima nella tua vita.

    Congratulazioni ai neogenitori. La vostra bambina è così bella che vien voglia di mangiarla di baci.

    Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano; altri dicono che dimora vicino, nella casa; ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo nato dall’amore. Auguri.

    Che il vostro bimbo possa trarre da due splendidi genitori come voi tutta l’energia necessaria per vivere intensamente la vita che lo attende. Auguri affettuosi.

    Anche se vi aspettano notti insonni…sono sicuro che siete disposti a non dormire tutta la vita, ed essere comunque felici, per la nuova stella che si è posata nei vostri cuori. Auguri.

    Quando nasce un bambino, nasce anche una mamma. Auguri a tutti e due!

    La felicità radiosa di questo giorno e la sua luce accompagnino vostro figlio per tutta la vita. Auguri.

    Lo avete sospirato, lo avete invocato, lo avete desiderato, ebbene ora è nato! Ci sentiamo tra qualche mese e poi ne riparliamo. Tanti

    Grazie per la grande gioia di averci fatto diventare nonni, ancora pieni di amore da dare.

    Cara….quando sarai più grande questo piccolo dono ti ricorderà i tuoi affezionatissimi zii.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MammaNeonato