Gianna Nannini: aspetta una femmina e si chiamerà Penelope

da , il

    Gianna Nannini: aspetta una femmina e si chiamerà Penelope

    Dopo l’annuncio della gravidanza di Gianna Nannini non si sono più avute notizie sul suo stato. Oggi su Vanity Fair esce una lettera che la cantante indirizza direttamente alla figlia che nascerà tra pochi giorni. La bimba si chiamerà Penelope e la Nannini ne parla come il grande amore della sua vita, come una mamma che adora il frutto di un amore. Nella cover della rivista la cantante appare con il pancione e con una maglietta con su scritto God is Woman.

    ‘Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono – scrive la Nannini nella lettera pubblicata dal settimanale – Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo choc. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me’.

    Bellissime parole quelle dalla cantante che, giunta quasi alla fine della sua gravidanza, parla anche al suo pubblico del suo grande amore, del suo desiderio che non si era mai avverato e che adesso sta per diventare realtà.

    L’immagine della copertina è stata realizzata dal fotografo regista Jean-Baptiste Mondino già a lavoro per Madonna, Tom Waits, Prince, David Bowie. Sulla maglietta che la rocker senese indossa lei stessa dice: ‘Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme’.

    Nel prossimo disco Io e Te che uscirà a gennaio il brano che dà il nome all’album sarà dedicato alla piccola Penelope.

    Non ci resta che aspettare di vedere la bimba e la neo mamma. Auguri!