Giochi Preziosi per Natale 2012: il catalogo [FOTO]

da , il

    Per Natale 2012 cosa regalerete ai bambini? Giochi Preziosi, con il suo catalogo, arriva in aiuto di tutte le mamme e i papà a corto di idee su come far felici i propri bimbi, con le ultime novità in fatto di bambole, videogames e giochi da tavola perfetti per pargoli di tutte le età. Ormai le festività natalizie non sono poi così lontane, e certo le giornate autunnali sempre più corte e uggiose ci aiutano a calarci meglio nell’elettrizzante atmosfera che anticipa proprio l’arrivo del Natale. In tempi di crisi è sempre più difficile per le famiglie italiane cercare di far quadrare i conti alla fine del mese, e dicembre, con le sue tante spese, anche legate al Natale, magari fa un po’ paura.

    Difficile, però, anche solo pensare di deludere i piccoli di casa lasciandoli senza doni, ma per accontentarli non dobbiamo necessariamente spendere un patrimonio. Ecco perché vi presentiamo il catalogo Giochi Preziosi con il suo ampio assortimento di proposte per il prossimo Natale 2012, in cui è davvero possibile trovare giocattoli per tutti gusti, e soprattutto per tutte le tasche.

    Catalogo Giochi Preziosi: torna Cicciobello

    Ad esempio, per le mamme e i papà nostalgici, che amano giocare con i propri figli, perché non approfittare del 50mo compleanno del “mitico” Cicciobello? Giochi Preziosi riporta il tenero bebè nei negozi in nuove versioni rispetto al modello base originale. Abbiamo Cicciobello Bua, che farà diventare i vostri bambini dei provetti infermieri in grado di accudire il bebè malato, oppure i deliziosi Cicciobello Cammina Gattona e Cicciobello Gioca con me, accessoriati e perfettamente rifiniti. I prezzo vanno da un massimo di 89 euro per Cicciobello Gioca con Me (completo di formine per far giocare il bebè) ad un minimo di 49 euro per Cicciobello Cammina Gattona.

    Catalogo Giochi Preziosi: Ape Maia&co

    Per i bimbi (e i genitori) che amano i peluche e i giocattoli ispirati ai personaggi dei cartoni animati, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Si va dalla simpatica Ape Maia in varie versioni (Racconta storie, Dolce nanna o versione mini giocattolo snodabile e soli 3 euro) ai sempre amatissimi Gormiti (ispirati alle nuove serie animate in CGI), disponibili con nuovi accessori in diverse dimensioni a prezzi assolutamente accessibili. Ma tornano in pista anche i nemici/amici più amati del piccolo schermo: Tom&Gerry!

    Catalogo Giochi Preziosi: proposte per le bambine

    L’idea di giocattoli solo per femminucce o solo per maschietti vi fa storcere il naso? Avete ragione, eppure… in una certa fase dell’infanzia è abbastanza normale che le bimbe preferiscano giocare con accessori e bambole più fashion o legate all’immaginario tipicamente femminile, e che i bimbi vogliano sentirsi piccoli campioni di calcio o di Formula1, non c’è nulla di male, perciò, a scegliere qualche giocattolo “di genere”. Per le principesse di casa non c’è che l’imbarazzo della scelta! Il catalogo Giochi Preziosi Natale 2012 propone la dolcissima linea delle bamboline Lalaloopsy, dal look vagamente retrò e dotate di casa e accessori assolutamente irresistibili. Oppure, per bambine alla moda, sono perfette le bambole glam Bratz, mentre per le più tenerone trovare sotto l’albero di Natale un peluche della linea Emotion Pets sarà una grande gioia. E per le bimbe più vanitose? la linea Very Bella è proprio l’ideale: con trucchi, specchio e persino il necessario per la Nail-Art…

    Catalogo Giochi Preziosi: proposte per i bambini

    I maschietti possono cimentarsi in partire di calcio all’ultimo rigore con un vero e proprio classico: Subbuteo! Rivisto e migliorato, questo fantastico gioco da tavola è perfetto per piccolo campioni. E che dire delle favolose piste di auto della serie Scan2Go? Ma per i bimbi più avventurosi, direttamente dalla serie animata Hover Camps arrivano gli elicotteri radiocomandati con tanto di lanciamissili. Insomma, davvero giocattoli per tutti! Date un’occhiata alla fotogallery del catalogo Giochi Preziosi e scegliete i regali di Natale per i vostri bambini.