Gioielli leBebé, da regalare e regalarsi

da , il

    Gioielli leBebé, da regalare e regalarsi

    Quante volte sentiamo le mamme usare frasi che contengono la parola gioiello accostata ai loro bambini? Ebbene si, perché per una mamma i propri piccoli sono la cosa più preziosa al mondo, un o dei gioielli appunto. E allora cosa c’è di meglio che un gioiello da portare sempre con se o indossare in qualche circostanza particolare che sia proprio il simbolo di questa ricchezza? E’ questa l’idea inseguita dagli ideatori della collezione leBebè, gioia inattesa. Si tratta di gioielli a forma di bambino o bambina che omaggiano il lieto evento. Il gioiello leBebè rappresenta simbolicamente il figlio da avere sempre con sé.

    Sono una splendida idea regalo che le mamme possono regalarsi da se, ma anche un bel regalo da fare alle future o neo mamme. Di sicuro un idea nuova e che sarà molto apprezzata! Tra l’altro è possibile scegliere tra vari oggetti in diversi materiali. Si può preferire l’anello piuttosto che il bracciale, ma anche optare per dei gemelli o catenine (eventualmente anche in caucciù) con il ciondolo.

    Caratteristica è anche la possibilità di specificare ulteriormente il gioiello facendo praticare un incisione con il nome del piccolo piuttosto che con quello della mamma. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta per un regalo nuovo ed originale. Anche i materiali sono diversi: oro bianco, giallo, rosa ma anche pietre preziose per abbellire ulteriormente il gioiello. Si tratta di una collezione che trovate nelle migliori gioiellerie, quindi facilmente reperibile. Lo potrete scegliere per il Battesimo, per il primo compleanno del bimbo ma anche prima, per la nascita. Un modo per essere tradizionali ed originali allo stesso tempo!