Giovane papà fotografa figlia e bisnonna 92enne insieme e lo scatto diventa virale

da , il

    Giovane papà fotografa figlia e bisnonna 92enne insieme e lo scatto diventa virale

    Giovane papà fotografa figlia e bisnonna 92enne insieme e lo scatto diventa virale. Un papà di Washington ha fotografato l’incontro di sua nonna 92enne, Millie Martin, con la figlia di appena due giorni, Penelope, postando una foto che è dolce e commovente allo stesso tempo. Lo scatto è diventato subito virale. Il papà in questione è Scott Martin, la cui moglie Jennifer ha dato alla luce la primogenita della coppia, Penelope Rosa Martin. I neo genitori, tra l’altro, avevano accolto con particolare entusiasmo la gravidanza, dal momento che era da almeno tre anni che cercavano di avere un bebè.

    Dopo solo due giorni dalla nascita i due hanno portato a casa Penelope e le hanno fatto conoscere la vecchia bisnonna di 92 anni, Millie Martin, cui il papà Scott è legatissimo. La donna, infatti, si era presa cura di lui fin da piccolo. La foto è stata scattata con il suo smartphone e Martin è riuscito a cogliere il momento del primo incontro tra l’anziana donna, costretta a letto a causa di una grave insufficienza cardiaca, e la bambina.

    “E ‘stato un momento davvero speciale”, hanno commentato i neo genitori. La foto della bimba e della sua bisnonna è stata postata su Reddit (una grande community virtuale che consente agli utenti di condividere link, opinioni, contenuti e notizie in tempo reale) ed è diventata in poco tempo virale. Del resto, la piccola Penelope era già diventata famosa con la pubblicazione di una precedente foto da parte del papà, quella della sua ecografia fatta a 14 settimane di vita. Anche in quella occasione la foto aveva spopolato sul social network.

    “Ha avuto una carriera piuttosto movimentata finora”, ha infatti scherzato il papà Scott.

    Insomma, una storia bella e commovente, una storia di vita vissuta ai tempi dei social.