Giovanna Mezzogiorno è diventata mamma di due gemelli

Giovanna Mezzogiorno è diventata mamma di due gemelli
da in Essere mamma, Mamma, Mamme Vip, gemelli
    Giovanna Mezzogiorno è diventata mamma di due gemelli

    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Giovanna Mezzogiorno è diventata mamma di due gemelli. Si chiamano Leone e Zeno i due bambini nati dall’attrice e dal marito Alessio Fugolo. L’incontro tra i due era avvenuto sul set del film Vicere di Marco Bellocchio che, oltretutto, aveva permesso alla Mezzogiorno di vincere anche un NSFC Award della National Society of Film Critics americana. Alessio Fugolo lavorava come macchinista cinematografico e la scintilla tra i due scoccò subito.

    Giovanna Mezzogiorno aveva dichiarato prima del lieto evento che per alcuni mesi successivi al parto si sarebbe dedicata solo ai suoi figli, che i gemelli sono nati in piena salute. ‘Sia la mamma che i bimbi stanno benissimo’ comunicano dall’ufficio stampa dell’attrice. Non ci resta che attendere delle immagini dei due nuovi arrivati.

    La Mezzogiorno e Alessio Fugolo sono sposati da più di due anni e, nell’aprile del 2010 a Vanity Fair, dopo soli sei mesi di matrimonio, l’attrice aveva già raccontato: ‘Non vediamo l’ora di mettere su famiglia‘. Ora è fatta! Auguri!

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Essere mammaMammaMamme Vipgemelli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI