Gravidanze contagiose a causa di una sedia, possibile?

da , il

    Gravidanze contagiose a causa di una sedia, possibile?

    Si dice che quando le donne si trovano in una stessa stanza per diverso tempo, casa, scuola, il ciclo mestruale di tutte tenda ad armonizzarsi e a cadere nello stesso periodo, evidentemente c’è chi pensa che lo stesso possa accadere anche per le gravidanze, ritenute contagiose, ma è possibile che il filo conduttore sia una sedia? Sette receptionist sono tutte rimaste incinte in 18 mesi, l’una dopo l’altra, dopo aver usato la stessa sedia!

    Ammetto che quando ho letto la novella non sono riuscita a trattenere le risate, anche se le sette donne pare si siano divertite meno, la sedia sotto accusa è quella che vedete in foto, una normalissima seduta blu da ufficio, girevole, senza alcun dettaglio particolare, anonima. Ma ora rischia di diventare la prima sedia nella storia capace di far girare il destino a favore delle gravidanze.

    Sette donne, una dopo l’altra, tutte hanno usato la medesima sedia, e tutte sono rimaste incinte in un periodo di 18 mesi, alcune oggi sono già mamme, le altre in attesa della nascita.

    Conclusione? Le dipendenti dell’ufficio si rifiutano di usare la sedia magica, a meno che non siano nel disperato tentativo di diventare mamme, la sedia è stata chiamata la sedia della fertilità e c’è già chi la vuole mettere a disposizione delle coppie che faticano ad avere figli. Inizialmente, alla terza gravidanza, la storia era oggetto di ilarità da parte dei dipendenti, oggi spaventa, perchè non c’è stato alcun momento di arresto, di pausa. Tutte e sette.