Halloween 2012 per i bambini: gli appuntamenti più divertenti

da , il

    Halloween 2012 per i bambini: gli appuntamenti più divertenti

    Dove festeggiare Halloween 2012? Manca ancora qualche settimana ma i più piccoli probabilmente già fremono per fare qualcosa di speciale durante la notte stregata. Ecco qualche consiglio utile, abbiamo raccolto per voi gli eventi più originali e divertenti organizzati in giro per l’Italia per festeggiare Halloween 2012.

    Halloween a Rimini

    Una notte di paura all’Acquario di Cattolica, ma la festa degli orrori non si svolgerà solo durante la notte delle streghe ma ogni week end di ottobre e tutti i giorni dal 31 ottobre al 4 novembre.

    Un tenebroso set cinematografico nel quale i bambini fino agli 11 anni entrano gratis solo se accompagnati da un adulto pagante e da una zucca! L’Acquario per festeggiare Halloween resterà aperto dalle 9.30 alle ore 18.30.

    www.acquariodicattolica.it

    Halloween in Lombardia

    Al Castello di Grumello di Bergamo, una festa di Halloween dedicata a chi proprio non può aspettare! la festa infatti inizia prima. Tutto inizia domenica 28 ottobre (dalle 15 alle 18) con il percorso ‘Streghe e Stregoni al Castello’, un appuntamento per bambini dai 5 ai 14 anni che, vestiti con costumi a tema, si lanceranno in una incredibile avventura. Per partecipare è necessaria la prenotazione, info: tel. +39 348 3036243, info@castellodigrumello.it.

    Halloween a Roma al Rainbow Magicland

    Rainbow Magicland è situato fuori le porte di Roma è un parco dei divertimenti stile Gardaland. APer la notte di Halloween per i più piccoli (se mascherati) sarà possibile partecipare alla terrificante sfilata in costume e divertirsi tra le varie attrazioni fino alle 22 senza pagare l’ingresso. Le avventure però saranno davvero tante.

    Halloween a Gardaland

    A Gardaland già a partire dal week end appena trascorso era possibile prendere parte ad un flash mob super mostruoso al quale avrebbero partecipato ben 1200 persone: due le regole principali, realizzare un mostruoso travestimento ed aver imparato la piccola coreografia mostrata nei video pubblicati sul sito e sui più noti social network sulle pagine dedicate al parco in questione. Il 31 ottobre comunque il parco resterà aperto fino alle 22 e chi si presenterà mascherato, riceverà uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto di ingresso.

    Halloween a Mirabilandia

    A Mirabilandia durante i fine settimana saranno accolti gli ospiti con eventi e proposte spaventose. Il 31 il parco resterà aperto fino alle 22.