Hello Kitty: aereo della Eva Air con la gattina protagonista [FOTO]

da , il

    Vi piace Hello Kitty ed avete in programma un viaggio da fare con i bambini? Allora dovete assolutamente sapere che una compagnia aerea di Taiwan, la Eva Airlines, ha degli aerei a tema Hello Kitty, tutto quello che troverete a bordo dell’aereo infatti sarà a tema, tutto rosa e bianco con la gattina disegnata ovunque. La compagnia aerea e la Sanrio, la casa editrice proprietaria del marchio del celebre gatto Hello Kitty, hanno stretto un accordo per cui Hello Kitty sarà la testimonial ufficiale della compagnia.

    Hello Kitty in Giappone è un fenomeno nazionale, abbiamo detto della clinica in cui tutto era fatto a fiocchetti e cuoricini in onore della gattina, oggi ecco anche il cielo che si colora di rosa. La Eva Air è la seconda compagnia aerea più importante di Taiwan e già in passato questa aveva stretto un accordo con la Sanrio ed era stata disegnata una collezione di aviogetti di Hello Kitty, tutto però si era concluso nel 2009 con la scadenza della licenza di utilizzo dell’immagine della gattina da parte della compagnia. Oggi l’accordo è stato firmato di nuovo.

    Ora molti degli aerei della Eva Air sono composti da 279 posti in classe economica e 30 sedili in classe Premium, su ogni posto c’è stampata l’immagine della gattina. Esternamente i velivoli hanno l’immagine di Hello Kitty stampata su e il cibo che viene offerto durante i voli viene decorato con figure rosa, rosse o bianche riprendendo le forme del celebre personaggio.

    Inoltre ci sono più di cento articoli a bordo che sono stati appositamente progettati con il motivo di Hello Kitty tra cui anche i tessuti, i bicchieri di carta, i dispenser di sapone in bagno, la crema per le mani, le posate, i contenitori del latte, gli snack, i gelati e anche i grembiuli hostess.

    Al Duty Free poi sono disponibili anche altri oggetti in edizione limitata come la pasta Hello Kitty, sagomata a forma di aereo, modelli in miniatura dei velivoli ed i grembiuli Hello Kitty delle hostess.

    Per adesso gli aerei di Hello Kitty collegano Taiwan con tre aeroporti del Giappone, più un collegamento con Seul in Korea e Hong Kong in Cina. Se pensate dunque di fare un viaggio con bambini verso oriente, mettete in programma un volo zuccheroso con la Eva Ari, di certo ai bambini piacerà!