Il catalogo Imaginarium per Natale 2013

da , il

    Il catalogo Imaginarium è sicuramente una buona fonte di ispirazione per i regali del Natale 2013. Imaginarium propone sempre delle idee originali, creative, ma anche, spesso, educative e miranti allo sviluppo fisico e psichico dei più piccoli.

    Tutti i giocattoli sono pensati per fasce di età e proprio in base a questa vengono scelti i materiali e le idee più adatte da realizzare. Imaginarium, però, a differenza di altre case che sviluppano giocattoli per bambini, mira anche a “stupire”, grandi e piccini. I bambini restano stupefatti di fronte a questi giochi, soprattutto quando sono tecnologici o imitano le professioni e le esperienze degli adulti. Nel dettaglio, i giochi per i neonati, sono per lo più ipercolorati, ma anche educativi e miranti allo sviluppo delle capacità percettive, sensoriali e motorie dei più piccoli. La sicurezza, poi, in termini di materiali e di design, è sicuramente l’obbiettivo principale di Imaginarium. Il catalogo prevede tante proposte anche per i più grandi; in questo caso è spesso la tecnologia a farla da padrone. Macchinine e motociclette in miniatura da guidare, piccole macchine fotografiche e mini tablet, sono tra le svariate proposte di quest’anno!

    Imaginarium accontenta anche i piccoli esploratori più curiosi e di sicuro questi giochi fanno contenti anche mamma e papà. Molto belli sono quelli dedicati alla scoperta del corpo umano, ma anche alle scienze come l’astrofisica. Scoprire i pianeti o guardare attraverso piccoli microscopi, sarà un’avventura spettacolare per tutti i bambini più interessati alla conoscenza! Ovviamente, poi, non mancano i classici, come le bambole, le cucine per le bambine, i robot per i maschietti e i tipici giochi da tavolo. Se invece le vostre bambine amano vedervi cucire, potete scegliere anche per loro la piccola macchina per confezionare i vestiti delle loro bambole preferite, mentre i maschietti potranno sbizzarrirsi con il flipper o il piccolo piano, dove intonare le prime melodie. Insomma, Imaginarium accontenta davvero tutte le aspettative dei vostri bambini! Non vi resta che scegliere come stupirli anche quest’anno!