Il Chicco di Felicità: un regalo davvero speciale

da , il

    Avete mai regalato un Chicco di Felicità? La felicità per molti bambini del mondo che vivono in condizioni difficili, in condizioni di povertà e senza famiglia è uno stato difficile da raggiungere. Per aiutare questi piccoli sfortunati a ritrovare il sorriso, la soluzione potrebbe essere regalare anche quest’anno un Chicco di Felicità, un bracciale ideato da Chicco in collaborazione con Stroili Oro per devolvere in beneficienza parte del ricavato in favore dell’associazione Ai.Bi., Amici dei bambini.

    Che cos’è il Chicco di Felicità

    Per chi non li conoscesse già, si tratta di piccole medagliette d’argento dal design accattivante unite ad un pratico braccialetto. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Chicco, Stroili oro e l’associazione Ai.Bi., Amici dei bambini, una onlus che opera sia in Italia sia all’estero per attivare progetti di accoglienza e sostegno a favore dei minori in difficoltà.

    Il progetto ha conosciuto già diverse edizioni (oltre al Chicco di Felicità per la festa della mamma e l’edizione speciale Chantecler, ne è stato realizzato uno anche per San Valentino) e già oltre 150.000 persone hanno aderito all’iniziativa acquistando i Chicchi e contribuendo così a realizzare anche i numerosi progetti di adozione dei bambini meno fortunati.

    Il nuovo Chicco di Felicità Christmas e le bomboniere solidali

    Quest’anno la nuova edizione 2013 del Chicco è a forma di piccola stella, e sarà un regalo perfetto per Natale. Il prezzo del bracciale è di soli 4 euro ed è possibile acquistarlo in tutti i negozi Chicco. In alternativa, è possibile acquistare anche la versione in argento, a soli 10 euro, oppure contribuire alla felicità di tanti bambini, scegliendolo come bomboniera solidale, ideale non solo per il Battesimo, ma anche per la Cresima e il Matrimonio. Insomma, davvero tante scelte possibili, per contribuire a donare un sorriso a tanti bambini meno fortunati.