In Cina nasce bambina con 2 teste

da , il

    Una notizia sconvolgente arriva in questi giorni dalla Cina, è nata una bambina con due teste e i medici, dopo diversi studi, hanno affermato che la divisione sarà impossibile. I chirurghi del Suining Central Hospital Guangdong, sono rimasti senza parole quando hanno scoperto che la bimba della signora Bao Qiaoying, 25 anni, sarebbe nata con due teste Durante la gravidanza la donna aveva effettuato i normali esami di routine tra cui alcune ecografie da cui si era dedotto che la gravidanza stava procedendo perfettamente e che le condizioni del bambino erano buone. Solo poche settimane prima del parto i medici si sono resi conto dell’anomalia: il feto che sarebbe nato di lì a poco, avrebbe avuto due teste.

    ‘Avevamo già preparato ogni cosa per la nascita della nostra prima bambina – racconta la signora Bao – quando i medici ci hanno chiamato per effettuare una nuova Eco Doppler a colori che ci ha confermato che la nostra bambina sarebbe nata con due teste e un solo corpo!’.

    I genitori a quel punto avevano deciso di abortire, ma a causa della gestazione troppo avanzata un’interruzione di gravidanza avrebbe arrecato gravi danni alla donna quindi si è deciso di far nascere la bambina.

    Dopo la nascita sono state fatte le prime diagnosi, che hanno riscontrato la presenza di due spine dorsali e di un cuore mezzo, mentre il resto degli organi e delle funzioni vitali dovranno essere divise dalle due teste che per adesso, secondo gli esperti sarebbero inseparabili.

    Di seguito il video della notizia comunicata da un Telegiornale cinese e poi le foto.