In posa col pancione per la Fiera del Bambino, al via il casting

da , il

    In posa col pancione per la Fiera del Bambino, al via il casting

    Al via il casting per scegliere la testimonial ufficiale della campagna promo pubblicitaria della sesta edizione 2011 della Fiera del Bambino che si svolgerà il 21 e 22 maggio a Napoli, fiera leader in Italia per il mondo dell’infanzia, del premaman e del bambino grazie agli oltre 80.000 visitatori delle precedenti edizioni.

    Il casting verrà condotto on line attraverso le pagine del sito ufficiale della Fiera: al link http://www.fieradelbambino.it/casting.asp dove sarà possibile compilare un modulo di iscrizione e allegare le foto delle future mamme (amatoriali e/o professionali) oppure inviare le foto all’indirizzo info@fieradelbambino.it, indicando i propri recapiti, il nome e l’età del bambino.

    Le iscrizioni e i materiali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 aprile 2011: una giuria di esperti selezionerà 10 donne incinte e le future mamme verranno invitate a realizzare alcuni scatti professionali in uno studio fotografico scelto da Fiera del Bambino. Al termine delle ultime fasi del casting, verrà scelta una sola mamma, la cui immagine verrà utilizzata per l’intera comunicazione promo pubblicitaria dell’edizione 2011 della Fiera (manifesti stradali formato mt. 6 x 3, locandine formato cm. 100 x 140, buoni-sconto, flyers e pubblicità su quotidiani). Alle 10 finaliste verranno offerti 2 ingressi/omaggio alla Fiera del Bambino 2011.

    Ad ospitare l’edizione 2011 della Fiera sarà il Palapartenope di Napoli con oltre 3.000 mq di esposizione, 1.000 buyers e 100 espositori: la Fiera del Bambino è un piacevolissimo modo per trascorrere in allegria una giornata ed un’indispensabile guida per orientarsi e scegliere le migliori offerte del mercato: i migliori brand, ognuno nella propria categoria merceologica, presenteranno a operatori e visitatori le loro ultime novità.

    Ad organizzare la fiera è la EDIEFFE ORGANIZER di Napoli; ideatore e patron della Fiera del Bambino è il quarantunenne imprenditore napoletano Daniele Canellini.