Inglesina: nuovo passeggino trio per il 2012

da , il

    Inglesina è da sempre uno dei marchi più affidabili e scelti dalle mamme italiane, in particolare per i passeggini e per tutto quello che riguarda il ‘trasporto’ dei bambini. Ecco che nelle ultime settimane è stato presentata una capsule collection in edizione limitata pensata appositamente per la primavera. Un modello con colori chiari e freschi.

    Si chiama Zippy Free System ed è una nuova serie proposta in tre tonalità bicolore: Candy, rosa e bianco; Talco, grigio e bianco e Royal, bluette e bianco.

    Il nuovo modello è caratterizzato dal solito impeccabile sistema modulare dell’Inglesina classico, si tratta di un trio, quindi a livello di funzionalità, gli affezionati Inglesina possono star tranquilli che la perfezione e la comodità di utilizzo soliti non verranno meno. Zippy Free System è più che altro una collezione primaverile, perfetta per le passeggiate al parco quando inizierà di nuovo il caldo, e soprattutto il nuovo modello è reso più prezioso dal fatto che si tratta di un’edizione limitata.

    Il nuovo passeggino sarà in tutti i negozi a marzo.