Inglesina presenta la carrozzina tricolore

da , il

    Inglesina presenta la carrozzina tricolore

    In onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia Inglesina presenta una carrozzina a dir poco patriottica, conoscendo i prezzi di questo brand italiano faccio fatica a ritenerla la carrozzina di tutti i giorni ma ammetto che a vederla in foto fa la sua bella figura. La carrozzina tricolore è in edizione limitata e il suo giorno è ovviamente oggi il 17 marzo, bianca, rossa e verde, è sicuramente una carrozzina che non passa inosservata.

    C’è chi ha appeso la Bandiera Italiana alle finestre, chi si unirà a celebrazioni o manifestazioni e chi ne approfitterà semplicemente per stare con la famiglia, ma ognuno come è giusto che sia festeggerà a modo suo e certo Inglesina ha trovato un modo molto originale. L’azienda vicentina ha infatti ideato la carrozzina tricolore, bianca, rossa e verde, un figurone.

    Se amate il Made in Italy non potete che apprezzare questa carrozzina, molto classica nello stile retro amato da Inglesina, e da molte mamme, colorata e curata in ogni dettaglio, design e eccellenza non sono trascurate.

    Altro che bandiera la carrozzina tricolore batte ogni desiderio di patriottismo!