Ingresso a Gardaland gratis per la festa della mamma

da , il

    Ingresso a Gardaland gratis per la festa della mamma

    Come tutti gli anni la festa della mamma si festeggia di domenica quindi il giorno perfetto per organizzare una gita fuori porta. Se vi trovate nelle vicinanze potreste pensare di recarvi con tutta la famiglia al Sea Life Aquarium di Gardaland. In occasione della festa di tutte le mamme infatti loro avranno la possibilità di entrare gratis per visitare l’attrazione solo però se accompagnate dai loro bambini. Un regalo speciale per la mamma ma anche per il bambino. Il biglietto intero normalmente costa 15 euro, con questa promozione si ridurrà notevolmente il prezzo e potrete passare una bella giornata presso l’acquario tematizzato di Gardaland.

    Prima di partire per la gita da regalare alla mamma dovrete scaricare un vaucher dal sito di Gardaland Sea Life, poi non vi resterà che accompagnare la festeggiata all’acquario.

    Gardaland Sea Life Aquarium è il primo acquario tematizzato in Italia, ospita migliaia di pesci e organismi acquatici, fa parte di una rete di acquari presente da più di 30 anni in tutta Europa e in molti paesi del mondo. Lo spazio dedicato all’acquario si sviluppa su una superficie di oltre 3.500 metri quadrati, di cui 3.000 al coperto, e ospita più di 5.000 esemplari acquatici di oltre 150 differenti specie.

    E’ definito un acquario tematico perchè al suo interno sono stati ricreati i più affascinanti habitat naturali dove vivono i pesci di ogni specie. Ci sono coloratissimi pesci tropicali, cavallucci marini, leoni marini e squali ma anche tante specie di pesci d’acqua dolce.

    Supporti multimediali, laboratori didattici e la costante assistenza dello staff lungo tutto il percorso rendono l’esperienza della visita ancor più unica nel suo genere.

    Dunque appuntamento al prossimo 8 maggio al Gardaland SEA LIFE Aquarium:

    Gardaland SEA LIFE Aquarium

    Località Ronchi

    37014 Castelnuovo del Garda (VR)

    Tel: 045 64 49 777

    Fax: 045 64 01 267

    Emal: infosealife@gardaland.it