Jennifer Aniston è incinta di due gemelli

da , il

    Jennifer Aniston è incinta di due gemelli

    Le gravidanze delle vip sono sempre sulle pagine dei giornali, eppure spesso si tratta di bufale, ecco che oggi si dice che Jennifer Aniston sia incinta, questa volta però sembrerebbe proprio la verità. Fino ad ora, da quando la star di Frends e Brad Pitt si sono lasciati, il bel biondo ha figliato varie volte mentre Jennifer ha cambiato quasi un fidanzato per ogni figlio avuto dalla coppia più bella di Hollywood, Jolie-Pitt. Ma ecco che le cose cambieranno, la simpatica attrice infatti, non solo sarebbe incinta, ma aspetterebbe due gemelli.

    Il papà sarebbe l’ultima fiamma di Jennifer, Justin Theroux, la notizia è stata pubblicata sulle pagine della rivista di gossip Star Magazine, inoltre dei vicini amici avrebbero dichiarato che già da un po’ l’attrice avrebbe smesso di consumare alcol e di fare una vita sregolata.

    L’annuncio ufficiale dell’arrivo dei gemelli, sempre secondo Star Magazine, potrebbe arrivare all’inizio del secondo trimestre di gravidanza.

    Solo pochi giorni fa Men’s Health aveva eletto la Aniston la donna più sexy della storia e sulla rivista si leggeva: ‘Buffo è sexy, e lei lo è. La sua immagine semplice la rende raggiungibile e la sua sfortuna in amore ispira una simpatia che nemmeno una serie di azzeccate commedie romantiche può regalare. Le altre dive naufragano verso un sovradimensionamento dell’immagine, diventando piatte icone lungo il processo, mentre lei è rimasta sexy, simpatica e inconfondibilmente vera‘.

    Oggi la donna più sexy della storia forse diventerà mamma, si aggiudicherà questo primato anche come mamma più sexy?