Jessica Alba incinta: su facebook l’annuncio!

da , il

    Jessica Alba incinta: su facebook l’annuncio!

    In un’epoca in cui facebook e la comunicazione virtuale sono diventati essenziali, è anche sempre più di moda utilizzare strumenti mediatici per fare annunci che riguardano la vita personale. Anche Jessica Alba si è adeguata alle nuove tecnologie e ha deciso di fare un annuncio pubblico proprio su facebook, ai suoi fan, della sua prossima gravidanza. Dopo Miranda Kerr che ha mostrato la prima foto del figlio avuto con Orlando Bloom, tocca a Jessica Alba svelare ai suoi fan su Facebook di essere incinta del secondo figlio. L’attrice ventinovenne e il marito (che si sono conosciuti nel 2004 sul set de I Fantastici Quattro) il produttore trentaduenne Cash Warren, hanno già una bambina di due anni mezzo, la piccola Honor e si sono sposati nel maggio del 2008.

    Il messaggio pubblicato su facebook è rivolto proprio alla primogenita Honor: ‘Sto per darti una grande notizia – ha scritto la Alba – Honor stai per diventare una sorella maggiore’. Un pensiero anche per il compagno naturalmente al quale ha riferito: ‘Ho apprezzato il grande supporto e aiuto che mi hai dato durante la prima gravidanza, sono sicura che farai lo stesso anche stavolta’.

    Una notizia davvero inaspettata e imprevedibile dato che la Alba si era presentata pochi giorni fa alla cerimonia di premiazione di Bafta con un abito lungo blu molto largo che nascondeva qualsiasi accenno della futura pancia. Dopo aver avuto la prima figlia l’attrice aveva rivelato di essere molto felice e di aver cambiato le sue priorità, mettendo ora al primo posto sempre la famiglia. Questa notizia relativa alla sua seconda gravidanza di sicuro conferma questo orientamento!