Juliana Moreira incinta, mamma a luglio

da , il

    Juliana Moreira incinta, mamma a luglio

    Come dimenticarla, Juliana Moreira è probabilmente una delle poche showgirl ad essere entrata nelle case e nei cuori degli italiani per bellezza ma soprattutto a suon di simpatia e risate, il tutto decisamente contagioso e irresistibile fin dalla sua prima comparsa in televisione affianco a Teo Mammucari. Oggi Juliana è pronta per una nuova sfida, è pronta per diventare mamma. I non esperti di gossip forse non sanno che Juliana Moreira è fidanzata da oltre tre anni con Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia e amico degli animali, e ora un figlio in arrivo. Inutile sottolineare che i due sono al settimo cielo.

    E’ stata proprio Juliana ad annunciare la gravidanza mentre era ospite del programma Verissimo, ‘E’ la prima volta che lo dico: aspetto un bambino‘ e ancora ‘E’ un momento bellissimo perché io ed Edo amiamo molto i bambini. L’abbiamo cercato e voluto!

    A quanto pare la gravidanza è anche a buon punto, quinto mese, un altro punto a favore per i due simpatici vip che hanno tenuto la notizia segreta per il tempo necessario, a loro. La bella Juliana ultimamente affiancava il Gabibbo per la conduzione di Paperissima Sprint mentre Edoardo è sempre in prima linea per la difesa degli animali. I due convivono a Milano già dallo scorso anno ed evidentemente il desiderio di formare una famiglia si è fatto insistente.