Katia Pedrotti di nuovo incinta

da , il

    Katia Pedrotti di nuovo incinta

    Lo aveva già dichiarato in una recente intervista, quando aveva ammesso: “Quando ero incinta di mia figlia, mi piacevo come una pazza. Nove mesi che non dimenticherò mai e che non vedo l’ora di ripetere, anche per riprovare quella meravigliosa sensazione di portare dentro di me una vita che cresce piano”. Ebbene, ora questo desiderio sembra essere diventato realtà, dal momento che la ex gieffina ha recentemente confermato di aspettare un altro bambino e precisamente un bel maschietto da suo marito Ascanio.

    Pare infatti che abbia dichiarato attraverso la sua pagina Twitter: Si è vero, aspettiamo un figlio… La famiglia si allarga… Arriva: Voldemort“. Chi è Voldemort? Per chi non lo sapesse, Voldemort sarebbe uno dei personaggi maschili della saga di ”Harry Potter”. Cha sia il nome che lei e il suo compagno di avventura Ascanio Pacelli hanno deciso di dare al futuro bebè? Staremo a vedere! Ciò che ormai sembra certo è la notizia della gravidanza, solo anticipata da alcune voci e pettegolezzi nei giorni scorsi.

    Che dire…ne è passato di tempo da quando nella casa del Gf Ascanio faceva il geloso con Patrick! Le sue scenate di gelosia sono ormai solo un ricordo e alla fine quello che veniva soprannominato dagli abitanti della casa come “lo Zerbino” ce l’ha fatta, a conquistare la sua bella, sposarla, concepire una bella bambina e di nuovo un bambino. Come a dire: chi l’ha dura la vince! La notizia sembra confermata già, ma di sicuro ci saranno altre conferme nei prossimi giorni. In attesa di nuove notizie, tanti auguri alla bella coppia del Gf!