Katie Price eletta mamma vip dell’anno in Inghilterra

da , il

    Katie Price eletta mamma vip dell’anno in Inghilterra

    Katie Price è oggi una delle mamme vip più seguite in Inghilterra, ed è stata eletta per la seconda volta nella classifica della Foxy Bingo ‘Mamma celebre dell’anno‘. La modella e star dei reality tv viene spesso schiaffata sulle copertine delle riviste di gossip per le sue generose forme, ma evidentemente la star non ha solo quelle, ma anche grandi doti come mamma.

    Katie Price è infatti mamma di tre figli, Harvey di 9 anni, Junior di 6, e Princess Tiaamii di 4. Il voto come ‘mamma celebre dell’anno’ è stato dato alla star del reality britannico direttamente dal pubblico e non è la prima volta, infatti già nel 2007 aveva ricevuto lo stesso riconoscimento.

    La Pice ci tiene molto a parlare della sua maternità in ogni occasione e a sottolineare quanto essere mamma sia ‘uno dei lavori più gratificanti del mondo, ma può essere anche un lavoro molto duro, soprattutto giostrarsi tra la carriera e 3 figli … Anche quando ci sono amici e familiari che ti sostengono – afferma Katie – fa una grande differenza sentire che c’è qualcuno che dice che fai un buon lavoro come madre. E vincere ‘Mamma celebre dell’anno’ per la seconda volta è un trionfo enorme, soprattutto perché è il pubblico a scegliere‘.

    Il direttore marketing di Foxy Bingo ha affermato poi ‘Katie è un modello meraviglioso per le madri che devono affrontare le difficoltà del lavoro e della maternità in particolare per le difficoltà che Katie affronta con Harvey e noi della Foxy Bingo ci congratuliamo con lei per la vittoria’.

    Mha, certo con delle protesi così sia avanti che dietro, chissà se la fatica sarà di più o di meno rispetto a quella che facciamo noi, comuni mortali! A parte commenti da bacchettona, in effetti è carino che venga eletta mamma dell’anno una che appare tutto tranne che mamma acqua e sapone :), che ne dite?