Katie Price: scandalo per la figlia della modella truccata come un’adulta

da , il

    Katie Price: scandalo per la figlia della modella truccata come un’adulta

    Katie Price: scandalo per la figlia della modella truccata come un’adulta. E’ scandalo su instagram per le foto della figlia di Katie Price, modella inglese di fama internazionale che ha pensato bene di cedere lo scettro di protagonista dei social alla figlia Princess che, a soli 8 anni, ha iniziato a farsi conoscere ai follower della mamma in vesti tutt’altro che consone alla sua tenera età. La polemica si è subito scatenata, così come le voci a difesa della modella.

    Ebbene sì, le modelle hanno anche queste stranezze e fanno parlare di sé anche in questo modo. La figlia della Price è apparsa visibilmente truccata, con tanto di capelli stirati con trattamento lisciante e labbra turgide di lucidalabbra. A rincarare la dose si è aggiunto il sito “Now Magazine”, secondo cui la modella spenderebbe più di 1000 sterline (circa 1200 euro) al mese in prodotti di bellezza destinati alla piccola.

    “Katie acquista costantemente trucchi e creme per la pelle di Princess. Punta sui marchi più costosi, da Dior a Chanel. È arrivata a spendere più di 1000 sterline al mese”, ha fatto sapere una fonte della rivista. Secondo i bene informati la modella curerebbe particolarmente l’aspetto della piccola per una ragione molto semplice: “Katie – avrebbe rivelato sempre la fonte – non riesce a fermarsi perché ha la sensazione di avere tra le mani una futura star, ma gli amici pensano che stia rovinando quella povera bambina”.

    A tal proposito, la stessa Katie Price è intervenuta nel corso del programma “Loose Women” spiegando di non aver mai incentivato particolarmente la figlia a truccarsi o a fare trattamenti particolari.

    “Mia figlia – ha replicato la modella – ama truccarsi e ama mettersi in posa. Io non l’ho costretta a farlo. È una cosa che è venuta naturalmente”. La polemica dei followers di instagram, però, continua. Tutti replicano che si tratta solo di una bimba e che quel trucco e quegli abiti non sono adatti alla sua età. Voi, cosa ne pensate?