La gravidanza giorno dopo giorno: il video che sta impazzando nel web

da , il

    Un bellissimo video che racconta in soli 90 secondi la gravidanza di una ragazza. E’ stato realizzato in maniera molto semplice e fa rivivere a tutti quello che è la gravidanza giorno per giorno, fino all’arrivo del tanto atteso bebé. Questo è quello che si vede in un video pubblicato proprio in questi giorni online che ha già mandato in tilt tutti i portali per numero di visualizzazioni.

    Uno di quei video che tutte avremmo voluto fare, ma non ci è venuto in mente al momento giusto. La ragazza che mostra la sua gravidanza deve aver messo dei piccoli segni sul pavimento ed ogni giorno, sempre nella stessa stanza, si è fatta scattare una foto, ogni giorno con un po’ più di pancia, fino al momento in cui la pancia non è diventata enorme, pronta a sparire per partorire il bambino. Il video finisce in maniera troppo dolce.

    Insomma come sempre le idee semplici sono sempre le più geniali e le più comunicative, se avete appena iniziato la vostra gravidanza potreste fare anche voi un video così! Io alla prossima, se ci sarà, lo farò ;)!