L’abbigliamento premaman più fashion delle vip

da , il

    Chi l’ha detto che una donna durante la gravidanza sia costretta ad abbandonare, con l’abbigliamento premaman, la vanità per la comodità? Questo accadeva forse un tempo, ma oggi le future mamme sanno il fatto loro in termini di look. A ispirarle sono anche le vip, le quali non fanno altro che dimostrare quanto sia fashion essere “pancione” e non mancano di lanciare dei veri e propri trend.

    Bianco? Si, grazie

    Siete convinte che il nero smagrisca e il bianco ingrassi? Non avete tutti i torti, ma potreste cambiare idea, soprattutto dopo aver visto come alcune vip portano meravigliosamente il bianco, anche in versione “oversize”. Alcune star in dolce attesa, infatti, non hanno voluto rinunciare a questo “non colore”, che compare nel loro guardaroba premaman in più versioni.

    Una vera patita del bianco, per esempio, è Halle Berry, già mamma della piccola Nahla Ariela (nata nel 2008 dalla sua relazione con il modello Gabriel Aubry) e ora nuovamente incinta (del terzo marito, l’attore Olivier Martinez). L’attrice ha sfoggiato più volte “candide mise”: ha provato ad abbinare una gonna bianca ad una maglia nera, ma ha dimostrato di prediligere gli abiti “total white” in vari modelli, sia romantici che sexy. Perché, ricordiamolo, una donna in gravidanza non smette di essere sexy e Halle ne è la prova. Come lo è Michelle Hunziker, anche lei alla seconda gravidanza (il padre stavolta è Tomaso Trussardi), avvistata al mare con costumi interi parecchio sensuali e dei bei bikini che mettono in mostra le sue sinuose rotondità e che, indovinate un po’, sono proprio bianchi.

    E le rotondità non fanno paura nemmeno a Charlotte Casiraghi, in attesa del suo primo figlio dal compagno, l’attore Gad Elmaleh, che in qualche occasione ufficiale ha indossato sotto la giacca una bella camicia bianca. D’altra parte lo sappiamo: “la classe non è acqua”, soprattutto se si parla di personaggi dal sangue blu.

    T-shirt che passione

    E sempre Charlotte Casiraghi è stata avvistata in vacanza, per le strade di Saint Tropez in versione casual, con una maxi T-shirt blu semplicissima a farle da copricostume. La T-shirt al mare sembra essere quest’anno un “must” per le future mamme vip: non manca infatti nemmeno nel guardaroba della Hunziker, che a differenza di Charlotte “osa” con scritte divertenti e “fumettose”.

    Eccentriche, si può

    E poi c’è chi si diverte a giocare con il look, anche in versione premaman. Un esempio? Fergie, che renderà presto padre il marito, l’attore Josh Duhamel. La pop-star, che non è mai stata particolarmente sobria nell’abbigliamento, non ha rinunciato a quel pizzico di follia che la caratterizza. Quindi largo a mise “hippie” e “street”, oltre a colori sgargianti come il viola (ma non portava sfortuna nel mondo dello spettacolo?).