Lady Gaga madrina del figlio di Elton John

da , il

    Lady Gaga madrina del figlio di Elton John

    Se potessero parlare… Indovinare cosa si dicono i neonati è un impresa ma in questo caso sarebbe davvero divertente sapere cosa ne pensa il piccolo di Elton

    John della madrina scelta dal padre, è confermata infatti la news gossippara: madrina del figlio di Elton John sarà Lady Gaga. Il cantante papà si è lasciato sfuggire la conferma durante lo show televisivo Saturday Night Live, dove ha affermato ‘Non siamo gli unici due coinvolti nella sua educazione, la sua madrina è Lady Gaga. Marte non mi è mai sembrato un posto adatto ad allevare i figli, ma lei dice che ci sono ottime scuole‘. E cosa ne pensa l’altro papà, David Furnish? E’ totalmente d’accordo ‘Lei è per la tolleranza, pensa che tu possa essere chiunque vuoi e che non devi vivere in un mondo di conformismo‘.

    Una madrina d’eccezione per il piccolo Zachary , figlio di Elton John e David Furnish, confermato infatti il rumors che già lo accennava, Lady Gaga è stata accolta con grande favore dalla coppia e pare che il ruolo di madrina non solo le piaccia ma la coinvolga seriamente e totalmente.

    Elton John ha anche scherzato sulla scelta sostenendo che una famiglia così inusuale non poteva che scegliere lei come madrina. Come spiegazione calza a pennello, mi chiedo solo come si vestirà la cara Lady Gaga a battesimo, prima comunione e altri passi importanti, e formali, eventi.

    Il piccolo farà confusione? al momento credo che si divertirà un mondo, domani si vedrà.