Le prime foto di Kate Middleton con il royal baby [FOTO]

da , il

    Kate Middleton, come avevano preannunciato i primi rumors cinguettati via twitter e rimbalzati sui principali media internazionali, ha dato alla luce il primogenito, suo e del marito William. Sul titolo nobiliare del neonato c’è una certezza, sarà principe di Cambridge. Si tratta infatti di un maschietto di 3,8 kg. E a soli due giorni dal parto è stato svelato anche il nome: diamo il benvenuto al principino George Alexander Louis!

    Il lieto evento

    La data del parto, annunciata ufficialmente dai media di tutto il globo, era fissata per il 13 luglio 2013, ma il futuro erede al trono del Regno Unito si è fatto attendere un po’ di più, nonostante i rumors, che, più che a mezzo stampa a mezzo “social”, annunciavano un possibile anticipo del lieto evento. Il royal baby è nato e, come ha dichiarato ironicamente il padre “somiglia a lei, per fortuna, e comunque ha un bel paio di polmoni, questo è sicuro”.

    Gossip e dintorni

    In particolare, secondo alcuni tweet dei bene informati, come quelli cinguettati da Justine Roberts (fondatrice del sito MumsNet), Kate Middleton sarebbe entrata in travaglio ben prima di quanto è effettivamente accaduto. Nessuna smentita e nessuna conferma, ma nel Regno Unito, la fibrillazione collettiva è alle stelle.

    Quella del primogenito di William e Kate è stato, come si sospettava, una nascita in grande stile o, almeno, in mondo visione, stando alla quantità di troupe televisive arrivate da tutto il mondo. Telecamere, giornalisti, curiosi e affezionati della Royal family “piantonano” il St.Mary’s Hospital della capitale britannica. Qui, la duchessa di Cambridge ha prenotato una suite esclusiva, provvista di due stanze, nell’ala “Lindo” del reparto di maternità.

    A prescindere da quando sia iniziato, o meno, il “conto alla rovescia” per l’arrivo del piccolo della casa Reale inglese, Kate nelle ultime settimane di gravidanza, ha sfruttato tutte le potenzialità delle discipline orientali per prepararsi al meglio al travaglio e al parto. In particolare, sembra che abbia preso lezioni private di yoga a Palazzo.