Letterina a Babbo Natale: ‘Fammi 2 regali o ti uccido’

da , il

    Letterina a Babbo Natale: ‘Fammi 2 regali o ti uccido’

    Le letterina di Babbo Natale riguarda coloro che ancora credono a questa storia immaginata, che nasce da tradizioni antiche e ben salde nella società occidentale, è una fantasia che fa sognare i bambini, è un modo per rendere ancora più magico ed atteso il giorno di Natale. Questa tradizione a quanto pare si deve scontrare anche con la società del mondo reale, una società con esigenze precise e con giovani alquanto pretenziosi.

    In questi giorni in cui molti bambini si stanno impagnando a scrivere una letterina degna di Babbo Natale, chi facendo dei disegni chi salutandolo affettuosamente, arrivano anche le letterine minatorie. E’ il caso della letterina scritta da una ragazzina di 13 anni inglese che esordisce in questo modo: ‘Caro Babbo Natale, se non mi verranno recapitati i regali che desidero ti ucciderò’.

    Si chiama Mekeeda Austin, ha scritto la letterina e, come ogni anno, l’ha consegnata alla madre che, leggendo la missiva, è rimasta alquanto sconvolta.

    Tra i vari desideri dell’esigente ragazzina c’erano: un BlackBerry, delle scarpe Converse, degli occhiali da sole, dei soldi e il cantante Justin Bieber, alla fine della lettera si legge poi ‘Ricordati.. o due di questi regali o muori’.

    La notizia è stata pubblicata in questi giorni sul Daily Mail, con tanto di foto della ragazzina e della mamma. Sarà una storia vera o volevano solo farsi vedere in pubblico? Vista la ragazzina, che la letterina sia vera o no, questa versione non sarebbe poi così assurda.

    A noi piace la letterina tradizionale, quella scritta dai bambini avere dei sogni, se Babbo Natale inizia a star stretto meglio svelare che mamma e papà ogni anno comprano tanti regali per far felici i loro bambini!