Lettini per bambini, Castor & Chouca li trasforma in scrivanie

da , il

    Lettini per bambini, Castor & Chouca li trasforma in scrivanie

    Nel design per bambini ormai tra le idee che vengono fuori ogni giorno ce ne sono alcune di davvero geniali. Il concetto del riutilizzare in un altro modo un mobile ormai è una tendenza affermata. Ci sono lettini che diventano divani, seggioloni che diventano normali sedie, ma anche molto altro. Qui vi presento il nuovo lettino della collezione Castor & Chouca, un pezzo di design eco-sostenibile, una culla accogliente e ampia che all’occorrenza si può trasformare in una comoda piccola scrivania, invece di essere messa in soffitta.

    Questo nuovo modo di progettare i mobili per le camerette dei bambini permette di spendere un po’ meno senza però rinunciare alla bellezza di un mobile di design e anche di risparmiare spazio, infatti, una volta che la culla diventerà piccola per il bambino, non dovremo riporla in una cantina già stracolma ma potremo semplicemente trasformarla in un altro oggetto ancora altrettanto utile e altrettanto bello.

    La coincidenza poi è perfetta perchè del lettino ce ne si disfa intorno ai 3 anni, proprio il momento in cui i bimbi entrano alla scuola materna per cui un tavolo per loro è necessario.

    Questo è 1,2,3, Soleil, Evolutive baby bed un lettino che si trasforma in scrivania realizzato interamente con pezzi eco-compatibili, sostenibili e riciclabili.

    Se avete voglia di approfondire la produzione della Castor & Chouca potete dare un occhio al sito, su cui è anche possibile acquistare i mobili del marchio.