Mamme e figlie vip: buon sangue non mente

da , il

    Non solo sono belle come le famose o famosissime mamme, le figlie vip sembrano ereditare automaticamente (o quasi) anche il fascino, lo stile e l’occhio per la moda: forse proprio perché buon sangue non mente? Guardando alcune delle coppie di mamme e figlie vip più famose, d’oltreoceano ma anche del Bel Paese, sembra proprio di sì.

    Vip per genetica, più che per scelta

    Socialite fin dalla culla, più che per scelta per questioni genetiche, le figlie delle più famose esponenti dello star system Hollywoodiano, ma non solo, hanno puntati tutti i riflettori addosso già dal primo giretto al parco tra le braccia della mamma. Esposte al giudizio dell’opinione pubblica, a tutte le malelingue e ai flash dei paparazzi, le figlie vip, per fortuna loro, nella maggior parte dei casi, possono contare su un corredo genetico davvero invidiabile, almeno in termini di bellezza, charme e stile.

    Loro, le figlie, vip lo sono di diritto, per una sorta di discendenza dinastica, non devono partecipare a talent show o a reality televisivi per farsi notare dal grande pubblico. A loro, per finire sulle copertine patinate delle riviste, basta il nome che portano e, soprattutto, la mamma che hanno.

    Belle, affascinanti e alla moda

    Che siano ancora in fasce o già adolescenti alle prese con le prime uscite più glamour, le figlie delle star più famose, del vecchio o del nuovo continente, hanno quasi sempre dalla loro una buona dose di bellezza e fascino ereditata dalla madre, ma non solo. Sfoggiano le mise più alla moda, gli outfit e i look più trendy del momento. Che sia solo per un rapido giretto al parco o per un tappeto rosso formato famiglia poco importa, le mamme e le figlie vip esibiscono sempre abiti e completi impeccabili.

    Gli esempi possibili sono numerosi, così come è lunga la lista delle mamme più affascinanti del jet set mondiale con figlie, altrettanto cariche di charme, al seguito. Dalle super modelle, di ieri e di oggi, come Cindy Crawford, Heidi Klum o Alessandra Ambrosio, che spesso appaiono sui giornali tenendo per mano perfette “riproduzioni” in miniatura di se stesse, belle e bellessime bambine o ragazzine già abituate alle luci della ribalta. Alle attrici, come Monica Bellucci, l’italiana di Francia più bella di sempre, a Claudia Gerini, fino a Demi Moore e alla più chiacchierata mamma vip, complici i tacchi indossati dalla figlia per i suoi primi passi, Katie Holmes, le coppie mamme e figlie super star rendono davvero onore al detto “buon sangue non mente”.