Mamme vip e figli fashion, i meglio vestiti del 2010

da , il

    Il 2010 è quasi terminato e come ogni anno pretende una classifica dei meglio vestiti, i peggiori, i più belli o i più brutti, ma una nuova categoria si sta affacciando nell’era moderna: i figli stilosi dei vip. Anche se piccoli fanno già parlare di se e sono perfettamente in grado di attirare attenzioni, opinioni e perplessità. Ricordate Suri Cruise con i tacchi? Una immagine difficile da dimenticare, come ovvia è stata la reazione delle mamme del mondo. Eppure, sono figli di vip e anche a loro dobbiamo concedere qualche stranezza. Ma quali sono i cinque bambini più fashion di Hollywood e d’intorni?

    Suri Cruise

    Come già accennato troviamo Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holme, la piccola è stata giudicata la bimba più cool del 2010, con una collezione di scarpe capace di fare invidia anche alle più accanite fashioniste italiane e i trucchi all’ultima moda, Suri non poteva che conquistarsi il podio della speciale classifica. Girano voci che all’interno dell’armadio di Suri siano riposti una quantità tale di vestiti per una cifra pari a £ 2milioni.

    Kingston Rossdale

    Al secondo posto troviamo Kingston Rossdale, figlio di Gwen Stefani e Gavin Rossdale, alla tenera età di quattro anni Kingston sta sconvolgendo il pianeta a suon di stile e fashion casual, con un taglio di capelli leggermente sbiancato e lo stile punk Kingston è diventato una mini icona della moda. Dobbiamo ammettere che anche il fratellino Zuma sta rivelando doti nascoste in merito, l’anno prossimo sarà sicuramente nella top five.

    Honor Marie Warren

    Figlia di Jessica Alba e Cash Warren, la piccola Honor Marie si piazza al terzo posto, a soli tre anni la bimba sembra la miniatura della bella mamma Jessica particolare sufficiente a donarle stile e fascino. Fotografata con i suoi stivali da cowboy urbano, tuniche jazz e pezzi denim, la piccola promette sfoggi fashion da urlo.

    Shiloh Jolie-Pitt

    Figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt Shiloh vuole farsi chiamare John e ama vestirsi da ragazzo come i suoi fratelli e quando ottiene i loro abiti sfoggia sorrisi da competizione,non temete tra i capi appaiono anche qualche Ralph Lauren. Non v’è dubbio che la piccola ama giocare con la moda e crescere con essa.

    Max Liron Bratman

    Figlio di Christina Aguilera e Jordan Bratman, Max Liron ama le camice in stile boscaiolo che accanto al ciuffo ribelle e al sorriso impertinente ne fanno una perfetta piccola peste di appena due anni, irresistibile.