Mamme vip, fiocco rosa per Claudia Schiffer

da , il

    Mamme vip, fiocco rosa per Claudia Schiffer

    Terzo figlio e fiocco rosa per la (ex) super modella Claudia Schiffer che ha dato alla luce, venerdì 14 maggio, una bellissima bambina di cui ancora non si conosce il nome.

    La terzogenita della Schiffer sta benissimo così come la mamma, ha affermato il portavoce, aggiungendo anche la felicità del padre, il regista londinese Matthew Vaughn .

    La bambina è nata presso l’ospedale di Portland a Londra venerdì pomeriggio.

    La modella e il marito sono già genitori di altri due bambini: Caspar Mattwew nato nel 2003 e Clementine che ha, invece, 5 anni.

    Solo pochi giorni prima la top model aveva posato nuda, con il pancione in evidenza, suscitando non poche polemiche.

    Le foto apparse sulla celebre di rivista di moda hanno fatto storcere il naso ai benpensanti non tanto per la nudità quanto per alcune foto che si trovano all’interno del magazine.

    Le foto di Ellen von Unwerth, infatti, ritraggono una Schiffer in stile fetish, vestita con abiti sadomanso e pancia in bellavista, adagiata su un divano stile boundoir.

    Nelle altre foto Claudia Schiffer, di Karl Lagerfeld e Francesco Carrozzini, mostra con orgoglio il suo pancione da nove mesi alle soglie dei quarant’anni. Un vero spot per le mamme non più giovanissime.

    La modella tedesca, famosissima negli anni Novanta ed entrata nel guiness dei primati per le oltre 700 copertine di magazine internazionali dedicati a lei, è sposata da 25 maggio 2002 con il regista londinese Vaughn. La coppia legatissima ha sempre manifestato la voglia di creare una famiglia numerosa tanto che la stessa modella ha dichiarato di essere assolutamente entusiasta ogni volta che è incinta.